PIL dei Comuni di Pergola, Fossombrone, Frontone e Serra Sant’Abbondio

Si COMUNICA che in merito al PIL dei Comuni di Pergola, Fossombrone, Frontone e Serra Sant’Abbondio ai fine di presentare i fondi e delle opportunità per lo sviluppo locale e per il turismo, in collaborazione con il GAL Flaminia-Cesano, si terrà un ulteriore incontro a FRONTONE, GIOVEDI’ 28 marzo 2019, alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare (Piazza del Municipio, 19).

 

PIL dei Comuni di Pergola, Fossombrone, Frontone e Serra Sant’Abbondio- INCONTRI PUBBLICI

NUOVO INCONTRO – in merito al PIL dei Comuni di Pergola, Fossombrone, Frontone e Serra Sant’Abbondio ai fine di presentare i fondi e delle opportunità per lo sviluppo locale e per il turismo, in collaborazione con il GAL Flaminia-Cesano, si terrà un incontro a SERRA SANT’ABBONDIO, giovedì 14 marzo, alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare

SI COMUNICA CHE L’INCONTRO A FRONTONE DEL 4 FEBBRAIO E’ RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Si COMUNICA che in merito al PIL dei Comuni di Pergola, Fossombrone, Frontone e Serra Sant’Abbondio ai fine di presentare i fondi e delle opportunità per lo sviluppo locale e per il turismo, in collaborazione con il GAL Flaminia-Cesano, sono organizzati i seguenti incontri pubblici:

PERGOLAMARTEDI 29 gennaio 2019, ore 18,00 presso la Sala San Rocco, Via San Marco

FOSSOMBRONEVENERDI,1 febbraio, ore 21.00, presso la Sala Consiliare – Corso Garibaldi, 8

FRONTONELUNEDI, 4 febbraio, ore 18.00, presso la Sala Consiliare, Piazza del Municipio, 19 –INCONTRO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

 

Convocazione incontro Sindaci del territorio GAL Flaminia Cesano

I Sindaci del territorio del GAL Flaminia Cesano sono invitati all’incontro che si terrà mercoledì 21 febbraio 2018 alle ore 17:00 presso la Sala consiliare del Comune di Mondavio durante il quale verranno illustrate le procedure relative la partecipazione al  bando di cui la Sottomisura 19.2.16.7 Sub b) “Supporto per le strategie di sviluppo locale non CLLD – Spese di gestione e di animazione dei PIL”  pubblicato il 14.02.2018

Il PSR MARCHE 2014-2020 e i Progetti Integrati Locali (PIL)

La Regione Marche incontra i Sindaci dell’area LEADER del GAL Flaminia Cesano
mercoledì 19 ottobre alle ore 18:00 a Montemaggiore al Metauro (PU)
presso la Sala dell’ex Teatro Comunale 
– Piazza Italia, 9
verranno illustrate
“Le linee applicative dei Progetti Integrati Locali (PIL)”
All’incontro interverrà il Dott. Lorenzo Bisogni Dirigente del Servizio Agricoltura della Regione Marche. È altresì prevista la partecipazione dell’ Arch. Anna Casini Vice Presidente della Giunta Regionale e Assessore all’Agricoltura.
Atti del seminario che si è tenuto a Fermo il 7 marzo 2016 “Prospettive ed opportunità dello sviluppo locale: i Progetti Integrati Locali (PIL)”

Il GAL Flaminia Cesano incontra il territorio

Il GAL Flaminia Cesano ha organizzato per il giorno Martedì 21 maggio  2013 alle ore 18:00 presso la Sala Grande  “A. Ciani” del Comune di Corinaldo  in Via Del Corso, 9 –  un incontro con i rappresentanti dei comuni del territorio LEADER  per illustrare il bando di accesso alla sottomisura 4.1.3.7 “Promozione territoriale e certificazione d’area” (Scad. 05-06-2013).
Durante l’incontro saranno forniti chiarimenti sulle procedure necessarie per richiedere anticipazioni sul contributo da parte dei beneficiari i cui progetti sono finanziati dal GAL Flaminia Cesano.

Il GAL Flaminia Cesano incontra i rappresentanti dei comuni del territorio LEADER.

Il GAL Flaminia cesano ha organizzato un incontro che si terrà martedì 26 febbraio 2013 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Mondavio per discutere sui contenuti del bando Sottomisura 4.1.3.7 “Promozione territoriale e certificazione d’area” del PSL  Flaminia Cesano  2007/2013, e dei seguenti bandi pubblicati dalla Provincia di Pesaro Urbino:
– Mis. 3.2.1 “Avviamento dei servizi per l’economia e la popolazione rurale” – Scheda 2 – Azione 1 “Servizi alla popolazione” tipologia d’intervento d) 1 “Servizi informativi da parte della pubblica amministrazione” (Hot spot);
– Mis. 3.1.3 Incentivazione delle attività turistiche – Scheda 1 – tipologia  a) “Creazione, potenziamento e adeguamento di infrastrutture su piccola scale riguardanti le superfici demaniali forestali e non” (Sentieri);
– Mis. 3.1.3 Incentivazione delle attività turistiche – Scheda 1 – tipologia  c) “Sviluppo e/o commercializzazione di servizi turistici riguardanti l’offerta turistica ed agrituristica delle aree rurali – intervento 3) Sviluppo di attività di servizio quali le guide naturalistiche, storico culturali, enogatronomiche, ecc…”.

Incontro sul territorio

Il GAL Flaminia Cesano incontrerà i rappresentanti dei comuni ricadenti nell’area LEADER sabato 22 dicembre 2012 alle ore 09:30 presso il Comune di Montemaggiore al Metauro – P.zza Italia, 11 per illustrare le opportunità di finanziamento messe a disposizione dalle seguenti azioni del PSL Flaminia Cesano 2007/2013:
– Sottomisura 4.1.3.3 lett. d) “Avviamento di servizi informativi e telematici ai cittadini ed alle imprese”;
– Sottomisura 4.1.3.5 “Tutela e riqualificazione del territorio rurale”;
– Sottomisura 4.1.3.7 “Promozione territoriale e certificazione d’area”.