La misura è finalizzata ad incrementare l’occupazione nel territorio del Gal Flaminia Cesano, attraverso il rafforzamento del tessuto economico, il sostegno all’imprenditorialità delle microimprese salvaguardando, recuperando e valorizzando le risorse territoriali, ambientali e storico culturali, al fine di allestire offerte di valore ad alto contenuto esperenziale
Beneficiari richiedenti: Microimprese, così come definite ai sensi della Raccomandazione della Commissione 2003/361/CE del 6.5.2003, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura, per l’esercizio dell’attività di somministrazione alimenti e bevande, artigianale e turistica, comprese le cooperative sociali di tipo B (finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate). Sono escluse le attività agrituristiche.
Archivi annuali: 2014
Misura 4.3.1 “Gestione GAL ed acquisizione di competenze ed animazione”
AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA FISCALE, CONTABILE, TRIBUTARIA, DEL LAVORO E ASSISTENZA AGLI ORGANI SOCIETARI DELLA SOCIETA’ FLAMINIA CESANO S.R.L. (Scadenza 15-10-2014).
Gli uffici del GAL Flaminia Cesano resteranno chiusi per ferie dall’11 agosto 2014 al 22 agosto 2014.
Mis. 4.2.1 Cooperazione interterritoriale e transnazionale
Progetto di cooperazione interterritoriale “Distretto Culturale Evoluto delle Marche – Progetto per il marketing e la promozione dei borghi rurali e dei beni architettonici restaurati delle aree interne delle Marche”
Pubblicazione avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata all’individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata mediante cottimo fiduciario per l’appalto del servizio di animazione locale e marketing, accompagnato dal servizo di consulenza e supporto agli enti ed attori locali in generale, nonché ai potenziali investitori, locali o esogeni.
La scadenza è fissata per lunedì 8 settembre 2014 alle ore 13:00.
Tutte le informazioni dovranno essere richieste secondo le modalità indicate nell’avviso al GAL capofila:
GAL Colli Esini San Vicino – P.za Baldini, 1 – 62021 APIRO (MC)
Tel e Fax 0733.611141 – email: info@colliesini.it
Mis. 4.2.1 Cooperazione interterritoriale e transnazionale
Progetto di cooperazione “BRAND MARCHE – PROMOZIONE DEL TERRITORIO DEI GAL”
E’ stato pubblicato dal GAL Montefeltro Sviluppo di Urbania l’AVVISO PER L’INDAGINE RICOGNITIVA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI IDONEI A PRESTARE IL SERVIZIO DI ANALISI TERRITORIALE VOLTA ALLA DEFINIZIONE DEI CONTENUTI SPECIFICI DEI CLUSTER INDIVIDUATI nell’ambito dell’azione 1 del PROGETTO DI COOPERAZIONE “BRAND MARCHE. PROMOZIONE DEL TERRITORIO DEI GAL” –
I soggetti che rispondono ai requisiti, potranno presentare domanda fino le ore 13,00 del 04/08/2014.
Per informazioni :
GAL Montefeltro Sviluppo
Via Manzoni 25 – 61049 Urbania (PU)
e.mail: info@montefeltro-leader.it – Tel. 0722.317599 Fax 0722.317739
Mis. 4.2.1 Cooperazione interterritoriale e transnazionale
Progetto di cooperazione interterritoriale – Distretto Culturale Evoluto delle Marche “Spin Off di Impresa Culturale”:
BANDO DI GARA pubblicato dal GAL Colli Esini San Vicino, capofila del progetto, relativo l’affidamento del servizio di gestione delle seguenti attività:
– Azione 2: attività di sensibilizzazione delle imprese e loro associazioni
– Azione 3: Sostegno a progetti cultura-impresa
– Azione 5: Sviluppo pacchetti insediativi
– Azione 6: sito web
– Azione 8:supporto alla nascita e sviluppo dell’incubatore
Scadenza per la presentazione delle domande: 28-07-2014 ore 13:00
Per informazioni:
GAL Colli Esini San Vicino – P.za Baldini, 1 – 62021 APIRO (MC)
Tel e Fax 0733.611141 – email: info@colliesini.it
Misura 421 – Cooperazione interterritoriale e transnazionale
Progetto di Cooperazione interterritoriale “Distretto Culturale Evoluto delle Marche – Progetto per il marketing e la promozione dei borghi rurali e dei beni architettonici restaurati delle aree interne delle Marche”
AVVISO GARA PUBBLICA PER APPALTO SERVIZI:
– Azione 4a): predisposizione di piano di marketing e materiale promozionale;
– Azione 4b): progettazione ed implementazione sito web.
Il GAL Colli Esini San Vicino è capofila del progetto e fornirà tutte le informazioni in merito al bando secondo le modalità previste dal bando stesso (Scadenza: 28.05.2014 ore 13:00).
COMUNICAZIONE Bando Sottomisura 4.1.3.4 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi”
Nel bando Sottomisura 4.1.3.4 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi” e nella relativa domanda caricata su SIAR, tra le dichiarazioni del proponente, compare, per mero errore materiale la seguente prescrizione: “il beneficiario deve rispettare le disposizioni del Reg. (CE) 1998/2006 in tema di regime “de minimis”;”
Si precisa che il contributo relativo alla presente misura non è soggetto al regime “de minimis”, ma come riportato nella scheda del PSL “il contributo massimo concedibile per l’intero periodo di programmazione non può essere superiore a 400.000 euro per Comune”.
Il presidente
Rodolfo Romagnoli
PROROGA BANDO 4.1.3.4 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi”
Il consiglio di amministrazione nella seduta del 26 marzo 2014 ha prorogato fino a martedì 22 aprile 2014 il termine di scadenza del IV° bando 4.1.3.4 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi”.
Pubblicazione 4° Bando 4.1.3.4 “Sviluppo e rinnovamento dei villaggi” (Mis. 3.2.2 PSR Marche)
La misura è finalizzata a favorire la permanenza della popolazione ed il nuovo insediamento nei centri abitati minori evitando lo spopolamento e l’ulteriore indebolimento delle aree meno sviluppate della Regione attraverso il miglioramento della qualità urbana e della dotazione dei servizi.