Misura 421 – “D.C.E. delle Marche. Spin Off di impresa culturale”. Pubblicato il bando “CultLab – Spin off di impresa culturale”

Misura 421 – “Distretto Culturale Evoluto delle Marche. Spin Off di impresa culturale”. Pubblicato il bando “CultLab – Spin off di impresa culturale” – Selezione di idee di impresa culturale e creativa da ammettere ai benefici e ai servizi dell’Incubatore

Le Università di Macerata e di Urbino e la Meccano spa, riunite in associazione temporanea di scopo denominata “CultLab – Spin off di impresa culturale” (in esecuzione delle Azioni 2, 3, 5, 6, 8 del progetto di cooperazione interterritoriale “Distretto Culturale Evoluto delle Marche – Spin off di impresa culturale” – Reg. CE 1698/2005 – PSR Marche 2007-2013 – Asse IV, Approccio LEADER – Misura 421 – Cooperazione interterritoriale e trasnazionale, selezionano idee di impresa che svolgeranno attività nel settore della cultura con caratteristiche di innovazione di prodotto e di servizio.
Possono presentare la loro proposta:
imprese già costituite da non più di dodici mesi alla data di scadenza del presente bando;
– singoli o gruppi di soggetti che dichiarino formalmente di essere intenzionati a costituirsi in impresa entro sei mesi dall’avvio dell’attività di incubazione.
Non vi sono limiti di età per i soggetti proponenti, né requisiti di titoli di studio o professionali.
Le imprese costituite o costituende dovranno avere sede legale o almeno una sede operativa nelle aree LEADER della Regione Marche (per l’elenco dei Comuni del Territorio interessato al bando:http://www.cultlab.it/joomla/2-non-categorizzato/29-elenco-comuni-del-territorio-interessato-al-bando).
Bando_CULTLab
bando_cultlab.pdf (459 KB)

Template doesn't exists. Use default

Programma CULTLAB_rev 12 feb 2015
programma-cultlab_rev-12-feb-2015.pdf (157 KB)

Template doesn't exists. Use default

I commenti sono chiusi.