Bando Sottomisura 19.2. 1.1.B – Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione – Azioni formative per operatori economici e PMI locali-SECONDO AVVISO

In riferimento al punto 5.1.3 del bando, si precisa che al momento della domanda di sostegno, tra gli “operatori economici” destinatari della formazione, possono essere incluse anche le persone fisiche che ancora non hanno avviato un’attività inerente all’oggetto della formazione. Tali soggetti prima dell’inizio delle attività formative dovranno aver avviato l’impresa ed essere in possesso della partita Iva e iscrizione alla CC.I.AA, a pena di esclusione dal corso. (15/10/2019)

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 1 luglio 2019, ha approvato il SECONDO AVVISO relativo al bando pubblico Sottomisura 19.2. 1.1.B Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione. – Azioni formative per operatori economici e PMI locali

PRECISAZIONE: Modifica del bando (CORRETTO)
7.3.3 Domande di proroga dei termini per l’ultimazione delle attività.
Il termine per l’ultimazione delle attività formative e per la relativa rendicontazione è fissato in 12 mesi dalla data di comunicazione di finanziabilità.
È possibile richiedere una sola proroga motivata di tre mesi, (…)

Obiettivi: L’obiettivo formativo finalizzato a rafforzare e diversificare le competenze nel settore del turismo rurale, nell’enogastronomia diffusa e nell’agricoltura sociale volta a rafforzare la diffusione di un welfare generativo.
Strategia di aggregazione: L’intervento viene attuato in tutto il territorio del Gal, anche al di fuori dei PIL.

Destinatari del bando: i beneficiari della misura sono Organismi pubblici e privati che forniranno il servizio di formazione.

Dotazione finanziaria assegnata: € 90.000,00
Scadenza per la presentazione delle domande: 31/10/2019
Responsabile di misura: dott. Arch. Dany Luzi

Bando:  BANDO_1_1_B

Allegati:

ALLEGATI Bando Formazione

Riferimenti normativi:

DDS 126_2017 approv PSL Flaminia cesano

DDS 319_2017 approvaz criteri GAL Flaminia Ces

DDS 419_2017 1a modifica Flam_Ces sett_2017

MISURA 19.2.1.1.b_Formazione PSL

MISURA 19.2.1.1.b_Formazione PSR

SCHEDA DE MINIMIS gal cesano 1.1 B

I commenti sono chiusi.