INTERRUZIONE DEL SERVIZIO SIAR della REGIONE MARCHE

COMUNICAZIONE agli UTENTI del PORTALE SIAR E BENEFICIARI GAL

Si avvisano gli utenti del portale SIAR e i beneficiari del GAL che dal 03 al 13 febbraio 2022 la Regione Marche avvierà un’attività di manutenzione del SIAR relativa all’aggiornamento della sezione riguardante la sezione Sviluppo Rurale (gestione bandi).
Non sarà quindi sarà possibile operare per le richieste di integrazione documentale, invio esiti istruttori, domande di sostegno, varianti, domande di pagamento e adempimento da bandi correlati.
Si informa inoltre che gli iscritti al canale TELEGRAM del SIAR Marche possono essere raggiunti da apposita notifica dei contenuti pubblicati nella sezione NEWS e COMUNICAZIONI.

A tale scopo si invitano gli utenti ad abilitarsi tramite GESTIONE ACCOUNT à Impostazioni Messaggistica (URL istruzioni: https://siar.regione.marche.it/Public/Download/SIAR%20-%20SERVIZIO%20di%20MESSAGGISTICA%20TELEGRAM.pdf ).
Gli aggiornamenti sull’ interruzione del servizio saranno oggetto di apposito avviso sul sito del SIAR Marche alla pagina  https://siar.regione.marche.it/web/public/NewsComunicazioni.aspx .

I commenti sono chiusi.