COMUNICAZIONE A TUTTI I BENEFICIARI PSR MARCHE 2007-2013

Si richiede di provvedere con URGENZA all’inserimento dell’indirizzo PEC nel Fascicolo SIAN dei richiedenti/beneficiari, per gli adempimenti di comunicazione obbligatoria ai sensi della L. 241/90 a cura della Regione.
Si rammenta che ai sensi dell’art. 25 del D.L. 9 febbraio 2012 , n. 5 “Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo” (vedi Sezione V — Semplificazioni in materia di agricoltura).
2) Le informazioni  raccolte  nel  fascicolo  aziendale  sono  rese disponibili all’INPS, all’Agenzia del Territorio,  all’Agenzia  delle Entrate, alle Camere di commercio, alle Regioni e Province  autonome, alle Province, ai Comuni, al Centro Servizi  Nazionale  dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise e  agli  altri enti e  organismi  pubblici,  in  adempimento  delle  loro  finalità istituzionali. I dati che confluiscono  nel  fascicolo  aziendale  da altre Amministrazioni secondo le regole tecniche di SPC, mediante  la definizione di apposite convenzioni con  AGEA,  ai  sensi  di  quanto previsto all’art. 25 comma 1 del decreto-legge 9 febbraio 2012, n. 5, convertito in legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma  1,  della legge 4 aprile 2012, n. 35, sono  certificati  dalle  Amministrazioni stesse, che ne mantengono la titolarità.
Pertanto, nei casi di urgenza, per ogni mancato allineamento si prega di contattare il servizio SIN di Assistenza Fascicolo o analoghi servizi offerti dal proprio CAA nazionale.

 

I commenti sono chiusi.