Nomina Consiglio di Amministrazione 2020-2022 fino all’approvazione del Bilancio 2022

Si informano tutti gli interessati che, in occasione dell’approvazione del Bilancio 2019 è previsto il rinnovo dei membri del Consiglio di Amministrazione in scadenza “tecnica” triennale.

Chi fosse interessato, dovrà inviare una mail all’indirizzo: gal.flaminiacesano@provincia.ps.it,  avendo cura di indicare: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo completo di residenza, codice fiscale, eventuale “collegamento” diretto o indiretto (amministratore/socio/sindaco revisore/altro) con “soci” di Flaminia Cesano S.r.l. ai fini della verifica di eventuali incompatibilità.

Saranno considerate tempestive le candidature inoltrate entro il giorno LUNEDI’ 22 GIUGNO 2020 alle ore 12.00.

Nella sezione Amministrazione Trasparente è disponibile tutta la documentazione relativa alla proposta di Bilancio 2019 (C.d.A. del 18.05.2020) e i verbali del Sindaco Revisore.

Di seguito è possibile scaricare il modulo per la candidatura:

modello candidatura

I commenti sono chiusi.